Azienda - Rossovesuvio - Pomodorino del piennolo del Vesuvio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

L'azienda agricola ROSSO VESUVIO si estende rigogliosa all' interno del parco nazionale del vesuvio a circa 300 metri sul livello del mare. ROSSO VESUVIO porta avanti la tradizionale coltivazione del pomodorini del piennolo del vesuvio da più di quattro generazioni con esperienza , passione e rispetto per le antiche tradizioni di genuinità , qualità e sapore tipico.

L'eccellente qualita del prodotto è consequenza non solo della bontà del clima o della natura vulcanica del terreno ma anche della passione dei nostri contadini che utilizzano ancora tecniche antiche tecniche di coltivazione al fine di convervare la qualità dei nostri prodotti.

L'azienda durante l'anno coltiva lattuga, cavolfiore, cappuccia, verza, broccolo (Friariello), broccolo di rapa, basilico, fagiolini, fave, finocchi, melenzane, zucchine, peperoni e fiore all'occhiello dell'azienda IL
POMODORINO DEL PIENNOLO DEL VESUVIO D.O.P.

Visitandola è possibile osservare maiali, vitelli, caprette, cavalli, pavoni, piccioni viaggiatori, papere, galline e polli " ruspanti ", conigli e per finire non mancano cani e gatti.

La vista panoramica dell'azienda è mozzafiato ed indescrivibile.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu